Catering

Immersa nella campagna viterbese, a breve distanza dalle Terme dei Papi di Viterbo, la nostra Fattoria Biodinamica è una location ideale per catering ed eventi.

Una location ideale

Potrete affittare gli spazi della nostra fattoria per l’intera giornata, e se lo desiderate saremo in grado di consigliarvi alcuni dei nostri partner per allestire un perfetto catering, completo dal punto di vista dell’allestimento che del menù. I professionisti con i quali collaboriamo sapranno infatti curare al meglio mise en place, cura dei tavoli e degli ambienti e suggerirvi tanti diversi menù per dar vita ad un evento personalizzato. Oppure potrete richiedere il solo affitto della location e abbinarlo ad un catering di vostra fiducia.

In campagna

Situata a breve distanza dal centro storico medievale di Viterbo, si presta benissimo ad allestire ricevimenti, matrimoni, battesimi, comunioni, feste di compleanno o altri eventi; il giardino, ampio e curato, e la piscina sono particolarmente adatti in primavera e nel periodo estivo. In autunno e inverno ci si potrà invece radunare intorno al grande camino nel calore del salone della fattoria.

Il salone

Il salone della fattoria è a disposizione per eventi interessanti e culturali. Essendo amanti dei libri e avendo organizzato festival a livello nazionale ci piacerebbe fare della nostra fattoria luogo di incontro per book-crossing, scambio e lettura di libri.

Per le tue richieste

La cucina è allestita per poter organizzare lezioni di cucina. Su richiesta, inoltre, sapremo organizzare degustazioni guidate dei nostri prodotti di agricoltura biodinamica, ed organizzare attività per bambini e ragazzi, che potranno approfittare della nostra fattoria didattica. Inoltre siamo in grado di ospitare scuole e gruppi. Per organizzare il vostro evento o catering presso la nostra Fattoria Biodinamica a Viterbo, troveremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

La Fattoria Biodinamica

A Viterbo, a breve distanza dalle preziose acque delle terme e delle sorgenti del Bullicame, nel cuore della campagna viterbese sorge la Fattoria Biodinamica. Le pratiche agricole seguite sono la rotazione delle colture, il sovescio, la concimazione biodinamica, interventi minimi sul terreno lavorato a mano senza l’utilizzo di macchinari pesanti, senza pesticidi o fertilizzanti chimici.